Home

Perché Chemis

Perché scegliere il centro Chemis

L’ equipe

Abbiamo creato un’ equipe internazionale di medici e biologi per garantire i più alti standard diagnostici e terapeutici. Tutto il personale si aggiorna costantemente sui progressi scientifici nel campo della fecondazione assistita. I nostri medici e biologi sono spesso invitati a tenere relazioni scientifiche o a partecipare a congressi nazionali ed internazionali. L’ equipe è costituita da ginecologi, embriologhe, ostetriche, un andrologo, un genetista, una dietologa nutrizionista, una psicologa, un endocrinologo-diabetologo, un internista. Inoltre sono in collaborazione con il Centro Chemis specialisti di branche quali cardiologia, dermatologia, immunologia e altre.

L’ attenzione al paziente

Il nostro obiettivo è fornire il miglior trattamento possibile senza mai trascurare il rapporto personale tra gli operatori (medici, ostetriche, infermiere e embriologhe) e i pazienti: presso il Centro Chemis la dott.ssa Stefania Iaccarino stabilisce l’impostazione dell’iter diagnostico e terapeutico, contemporaneamente l’intero staff medico-biologico è sempre a disposizione dei pazienti per venire incontro alle esigenze di ciascuno e per garantire una disponibilità quotidiana, al fine di ottimizzare i tempi del trattamento.

La personalizzazione del trattamento

La scelta delle terapie è basata su un’attenta analisi delle conoscenze scientifiche e del quadro clinico: ogni coppia viene valutata e trattata specificamente.

Per questo motivo non si propone un trattamento standard, al contrario viene stabilito un iter diagnostico e terapeutico personalizzato, che non necessariamente passa attraverso l’uso delle tecnologie più invasive.

I nostri risultati

Come potrete valutare nella pagina dei nostri risultati, la scrupolosità e la cura nei minimi dettagli, sia dei trattamenti clinici che delle procedure di laboratorio, ci ha consentito di raggiungere tassi di gravidanza al disopra di quelli della media nazionale riportati nelle relazioni annuali del Ministero della Salute.

Certificati

Il Centro Chemis ha deciso di intraprendere il percorso verso la Qualità, istituendo all’interno della sua organizzazione un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme ai requisiti previsti dalla Norma UNI EN ISO 9001:2008, al fine di:

- dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità servizi in grado di ottemperare ai requisiti dei clienti;

- apportare continui miglioramenti al sistema;

- accrescere la soddisfazione dei clienti.

Di seguito è riportata la certificazione ISO 9001:2008 ottenuta dal Centro Chemis

Nel 2010 è stato conferito al Centro Chemis il riconoscimento di Centro di Competenza della NESA (New European Surgical Academy) ad opera del suo presidente Prof. Michael Stark.